Published On: Ven, Lug 15th, 2016

32° premio Rapallo Carige, novità sulla conduzione

Dall’ufficio stampa del Comune di Rapallo riceviamo e pubblichiamo:

In merito all’evento che domani sera a Rapallo premierà una tra Cristina Battocletti, Stefania Parmeggiani e Sara Rattaro nell’ambito della cerimonia conclusiva della 32^ edizione del premio letterario nazionale per la donna scrittrice Rapallo Carige, è sopraggiunta una novità che riguarda la conduzione della serata: non sarà la signora Eleonora Daniele a presentare e condurre la cerimonia, bensì la signora Francesca Fialdini, conduttrice di Unomattina e già conduttrice su Raiuno del Premio Strega. Eleonora Daniele è stata destinata a condurre, per la Rai, la diretta televisiva in Puglia in occasione dei funerali delle vittime del grave incidente ferroviario del 12 luglio scorso.

La stessa Eleonora Daniele si è attivata per trovare la sostituta, Francesca Fialdini per l’appunto, la quale si è dichiarata subito disponibile e raggiungerà Rapallo domani pomeriggio per il “briefing” finale.

Premio Rapallo Carige

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>