Published On: Mer, Lug 20th, 2016

A Francolano (Casarza) venerdi 22 e sabato 23 luglio sagra del panfritto e della porchetta

Per le vie di Casarza Ligure e sulle spiagge sestresi è comparsa in questi giorni la sagoma del maialino Bruno, che ha attirato l’attenzione e la curiosità di residenti e turisti. Bruno annuncia l’arrivo della “Sagra del Panfritto e della Porchetta”, giunta quest’anno alla terza edizione, che si svolgerà a Francolano venerdì 22 e sabato 23 luglio presso il sagrato della chiesa parrocchiale di Nostra Signora della Speranza, con il patrocinio del Comune di Casarza Ligure.

Dalle 19.30 saranno aperti gli stand gastronomici, con la possibilità di gustare le specialità a base di panfritto, accompagnato da formaggi e salumi, e direttamente da Ariccia la prelibata porchetta IGP. Nel menù anche la grigliata di carne e diversi altri piatti. I più golosi potranno deliziare il loro palato con panfritto e nutella.

Dalle ore 21.00, poi, musica, balli e discoteca sotto le stelle: venerdì con l’orchestra “La Nuova Favola – Magnoli e Messina”, sabato con Davide Aramini. Il tutto accompagnato da un’ottima sangria.
loc panfritto2016

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>