Published On: Gio, Lug 4th, 2013

A Portofino arrivano i surf SUP, Stand Up Paddleboard

Sabato 6 luglio la baia di Paraggi diventa la cornice di una giornata interamente dedicata allo sport e al divertimento alla scoperta del SUP – Stand Up Paddleboard. Il SUP è una tavola da surf grande, in modo da reggere il peso di una persona anche da fermo. Si può utilizzare un remo per muoversi sull’acqua. Non servono onde o mareggiate.

Outdoor Portofino organizza l’”Open day SUP”: dalle 16 alle 19 prove gratuite in SUP aperte a tutti, grandi e piccini, esperti e principianti, in collaborazione con Blackwave Association, Action to Sport e l’Area Marina Protetta di Portofino, nello specchio acqueo della baia di Paraggi.

Aperto a tutti, professionisti e amatori, l’open day vuole essere un momento per divertirsi e avvicinarsi alla pratica dello sport, in uno dei luoghi più belli del Tigullio trascorrendo una giornata al mare in compagnia.

I modelli utilizzati sono firmati NAISH: Outdoor Portofino e Action to Sport forniranno tutta l’attrezzatura necessaria, SUP, pagaia e lycra.

L’appuntamento è tra le 15.00 e le 16.00 sulla spiaggia di Niasca presso la sede di Outdoor Portofino, in Via Duca degli Abruzzi 62, 16034 Portofino.  Per maggiori informazioni visitare il sito web www.outdoorportofino.com

SUP nella baia di Paraggi

sup 2 sup 3

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>