Published On: Gio, Feb 9th, 2017

A Sestri Levante tour operator svizzeri e nordeuropei, per “Discover Italy”

Il Meeting Suisse 2017 Discover Italy, incontro dei principali tour operator nord e centro europei, dopo vent’anni di permanenza a Lugano quest’anno si svolgerà a Sestri Levante, nei locali dell’ex convento dell’Annunziata, e coinvolgerà anche Chiavari e Framura. Le date di questo importante  meeeting internazionale sono il 24 e 25 febbraio 2017. Oggi, in Regione Liguria, è stata presentata la manifestazione che riguarderà il mercato tra l’incoming italiano e gli operatori turistici internazionali.
E’ prevista una giornata di workshop tra 60 operatori italiani e 45 buyers internazionali, cui farà seguito una giornata alla scoperta di Chiavari e Framura riservata agli operatori internazionali.  
Sono previsti 1.200 incontri b2b (business to business), 20 per ogni espositore.

L’assessore al turismo Gianni Berrino ricorda che si tratta di:

“Un’opportunità straordinaria per le imprese e gli operatori del comparto turistico non solo del Tigullio. Comunicare il brand Liguria è sicuramente una grande sfida che si può vincere con il lavoro in sinergia tra Comuni limitrofi, come dimostra l’esperienza tra Sestri Levante, Chiavari e Framura, che nel loro insieme hanno registrato 650mila presenze nel 2016”.

Tigullio – Foto: maranatha photography.it