Published On: Gio, Giu 22nd, 2017

A Zoagli sport, musica e shopping nel fine settimana del 24 e 25 giugno

Dall’ufficio stampa del Comune di Zoagli riceviamo comunicazione di due manifestazioni in programma nel fine settimana: in primis, la quarta edizione di “Zoagli Sport&Fun”, evento sportivo che avrà luogo dalle 15 alle 23 di sabato 24 giugno presso piazza XXVII Dicembre, con numerose dimostrazioni di disclipine atletiche corredate di prove aperte al pubblico. Per l’intero pomeriggio la piazza ospiterà i gazebo delle associazioni sportive del territorio con distribuzione di materiale informativo per grandi e piccini.

In occasione dell’iniziativa Zoagli ospiterà anche una tappa del campionato italiano di Muay Thai per le categorie Kids Performance, Cadetti, Juniores e Light, oltre a un match professionistico. Alle ore 21 la serata culminerà in un finale all’insegna di sport e spettacolo con la “Long Journey” di spinning, pedalata di circa 100 minuti accompagnata dalle musiche di Michael Jackson, a dieci anni dalla scomparsa del grande cantante.

La seconda manifestazione riguarda invece il tradizionale mercato estivo degli Ambulanti di Forte dei Marmi, che si svolgerà nella giornata di domenica 25 giugno dalle ore 8 alle ore 20. Un’occasione per lasciarsi andare allo shopping in piazza in questi giorni di prima estate.