Published On: lun, Mag 21st, 2018

A12 chiusa tra Chiavari e Lavagna: caos nel traffico notturno il 22 e 23 maggio

Pessima notizia per gli automobilisti di Chiavari e Lavagna, confortata dal fatto che la chiusura dell’autostrada avverrà solo di notte e sarà ripartita nelle due direzioni in due notti: Autostrade per l’Italia comunica che sulla A12 Genova-Sestri Levante, per lavori di manutenzione del viadotto “Entella”, sarà chiuso il tratto compreso tra Chiavari e Lavagna, sia verso Sestri Levante/Livorno sia in direzione di Genova.
Il tratto Chiavari-Lavagna, verso Sestri Levante/Livorno, resterà chiuso per una notte, dalle ore 22:00 di martedì 22 alle ore 06:00 di mercoledì 23 maggio. Pertanto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Chiavari, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12 alla stazione autostradale di Lavagna, per proseguire in direzione di Sestri Levante/Livorno.
Anche Lavagna-Chiavari verso Genova resterà chiuso dalle ore 22:00 di mercoledì 23 alle ore 06:00 di giovedì 24 maggio. Pertanto, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Lavagna, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A12 alla stazione autostradale di Chiavari, per proseguire in direzione di Genova.