Published On: Mer, Mar 20th, 2013

Accordo con Apcoa per agevolare il commercio

Piazza IV Novembre RapalloRAPALLO. Dopo una lunga gestazione (avevamo anticipato la notizia su queste pagine a fine dicembre 2012) si concretizza l’accordo tra l’Amministrazione e la società Apcoa, concessionaria delle aree di sosta a pagamento cittadine.

“L’ Amministrazione Comunale, nella figura del consigliere Maurizio Vetrugno, sollecitata e pressata dai componenti del consiglio direttivo ASCOM e Consorzio C.I.V. Civediamo a Rapallo, si è resa disponibile a sviluppare un accordo con la ditta APCOA , per agevolare i cliente delle attività commerciali che aderiranno all’ iniziativa – scrive il sindacato di categoria.

Sono 1200 i tagliandi consegnati ad Ascom ad un prezzo scontato dal funzionario della ditta APCOA, dott. Lucignano. I negozianti che aderiranno all’iniziativa potranno ritirare i carnet e la vetrofania identificativa presso la sede Ascom di Corso Italia 26/14 per poi omaggiarli ai propri clienti.

“In un momento economico difficilissimo, dove i giornali riportano che in due mesi in Italia hanno chiuso 10.000 attività commerciali – concludono dal direttivo di Ascom –  si ritiene che agevolare il proprio cliente nel trovare un sicuro e veloce parcheggio totalmente gratuito vicino al proprio negozio, sia un incentivo importante per le vendite”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>