Published On: Sab, Feb 15th, 2014

Acoustic Contest del Tigullio: terzo appuntamento

acoustic contest casarza ligureCASARZA LIGURE. Terzo appuntamento per il Contest acustico del Tigullio, il primo mai proposto in Liguria. Dopo il trionfo di Back Seat Confidential e Fabio Nobili nelle prime due serate, stasera toccherà alle coverband Stereo2, con le loro personali versioni dei successi di Muse, Negramaro, 30 second to Mars, Bruno Mars, The Calling, e allo Stefano Pollani trio, che eseguirà successi di Fabrizio De Andrè.

Il contest nasce da un’idea di Stefano Quarantelli, bassista della tribute band dedicata ai Led Zeppelin The Hermits, in collaborazione con Genova Rock e il Fat Jack Music Store di Sestri Levante. la competizione prodeguirà fino al 29 marzo, data della finale che prevede la messa in palio di un premio in denaro di ben 1000 euro: alla giuria, popolare, tecnica e del pubblico, spetta il compito di decretare ogni sera l’artista più meritevole.

contest acustico del tigullio

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>