Published On: Mar, Nov 3rd, 2015

Addio a Giovanni Tassano: lutto a Sestri levante

Share This
Tags

Purtroppo tocca anche scrivere ciò che non si vorrebbe mai scrivere: dare ad altri la notizia della morte di un amico, andato via a 55 anni per colpa di una malattia crudele, che non gli permetteva di nutrirsi.

Giovanni era conosciuto da tanti “ragazzi” della generazione anni ’80 sestrina, oggi 50-60enni. Gentile, raffinato, meticoloso, era un perfetto barman nel conosciutissimo Cutter Cucca, locale affacciato sulla baia di Levante, dove anche “Gio” abitava, nella porta a fianco del locale del quale è stato socio e dipendente. In questo modo anche molti ragazzi -più giovani dei vecchi amici- lo hanno conosciuto e visto ogni giorno, al lavoro o a pulire il marciapiedino di casa sua e del Cutter, o con suo figlio sulla riva del mare.
Amava quell’angolo di paradiso e la sua famiglia, alla quale vanno le condoglianze di Tigullio News e di tantissimi ragazzi ed ex ragazzi di Sestri Levante. R.I.P.

Displaying 1 Comments
Have Your Say

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>