Published On: Ven, Mag 31st, 2013

Al Palasport di Chiavari domenica finali di pallavolo Tigullio tour

Domenica 2 giugno, presso il Palazzetto dello Sport di Chiavari, a partire dalle 19.30, si svolgeranno le finali del “Tigullio Tour 2012-2013”, campionato amatoriale di pallavolo mista 4 + 2 organizzato dal CSI – Comitato Provinciale di Chiavari.

Il “Tigullio Tour”, manifestazione sportiva di lungo corso, organizzata per la prima volta a Chiavari nell’ormai lontano 1997, è una competizione che raggruppa in un solo contesto amicizia, passione e sana competizione.

A partire da gennaio 2013, le 13 squadre iscritte al Torneo hanno disputato ben 89 gare – comprensive di girone unico, pool scudetto e playout – che hanno consegnato alla serata di domenica le migliori 4 formazioni che, tra l’altro, permetteranno agli appassionati di volley presenti di trascorrere qualche ora all’insegna dell’allegria e del divertimento. Alle 19.30, pertanto, avrà luogo la finale per il 3° posto che vedrà opporsi Atletico Volley e Sanitaria Burzoni. A seguire, invece, la finale per il 1° posto fra Informatica Bottazzi e Formentera Volley.

Al termine delle gare, infine, i dirigenti del CSI dedicheranno uno spazio alla premiazione di tutte le squadre partecipanti alla manifestazione e saranno a disposizione per chiunque voglia conoscere non solo una splendida realtà sportiva ma anche e soprattutto un gruppo di persone che fa di amicizia e volontariato un aspetto non trascurabile della loro vita.

Pallavolo-Messina

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>