Published On: Mer, Lug 20th, 2016

Al via il torneo evento Memorial  Graziano “Motorino” Delucchi, su campetto da calcio a 3 nella spiaggia di Balin

Venerdì 22 luglio sarà installato il nuovo campo di allenamento, cofinanziato dall’azienda Dragon Goal, leader nella realizzazione di campetti da street soccer. Il torneo si avvale della collaborazione di Pasa Media, agenzia di comunicazione che, insieme con l’associazione The Hub e Tigullio News ha organizzato il torneo.

L’USD Sestri Levante potrà beneficiarne per la formazione delle piccole leve che si avvicineranno  al gioco del calcio nella prossima stagione.
Scopo dell’ Evento è presentare  il campo e le sue funzioni pedagogiche.

Il torneo è intitolato a Graziano Delucchi, gloria del Sestri da tutti anche conosciuto come “Motorino”. Graziano e’ stato un sestrino e un corsaro che per dinamicità, velocità e cordialità ha lasciato un ricordo indelebile nella memoria di chi lo ha conosciuto nella vita e nei campi da gioco. Un premio speciale verrà consegnato al giocatore che durante il torneo si è distinto per quelle caratteristiche che hanno fatto di Graziano il “motorino” dell’Unione Sportiva Sestri Levante. Proprio per queste sue caratteristiche si è scelto di legare il suo ricordo a questo tipo di campo di allenamento. Un campo simile a quelle “gabbie” che si utilizzano per lo street soccer dove si gioca utilizzando le sponde e con la palla sempre in movimento.

Il torneo, che è patrocinato dal comune di Sestri Levante, si svolgerà dal 27 al 29 luglio in modalità 3 contro 3. Tuttavia è possibile prenotare il campo da venerdì 22 luglio quando  la struttura sarà disponibile al pubblico presso la spiaggia di Balin a Sestri Levante tutti i giorni sino alle 22.30 del 29 luglio.

Un ringraziamento particolare va agli oltre 20 sponsor del territorio sestrese che hanno supportato l’iniziativa.

Il costo dell’iscrizione al torneo è di € 15.00 a giocatore comprensivo di quota assicurativa. Le leve così divise 11-14anni 15-18anni e over 18. Per tutti gli iscritti gadget sportivi in regalo targati Asics e USD Sestri Levante.

Durante i giorni dell’evento non mancheranno dimostrazioni di altre discipline : stage di Yoga con la Maestra Silvana Gatti ,  prove gratuite di Krav Maga con la scuola Condor Combat di Roberto Lerici.

Per il torneo : info e iscrizione via mail a info@pasamedia.it o telefonicamente a Davide 340 5116955 o presso il campo posizionato di fianco alla baracca dei pescatori sulla spiaggia dei Balin. Sarà possibile iscriversi tutti i giorni da venerdì 22 luglio dalle 17:30 alle 22:30.

Il campo è anche prenotabile per gioco o allenamento negli orari e giorni non dedicati al torneo. 

loc sestri DRAGON GOAL 2
DRAGON GOL SESTRI A3.eps

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>