Published On: Ven, Feb 5th, 2016

Albergatori e Comune di Santa stringono accordi con PRATTO Consulting, per lo sviluppo turistico

In una riunione sul ruolo del turismo e dell’ospitalità, cui partecipavano il Sindaco, il Presidente del Gruppo Albergatori di Santa Margherita e Portofino e la PRÁTTO Consulting, è stata discusso lo sviluppo del turismo e dell’ospitalità e l’opportunità di programmare un piano strategico e d’implementazione per il riposizionamento della città come destinazione turistica.
PRÁTTO Consulting si è impegnata a realizzare un piano risolutivo di Destination Marketing tramite analisi dei dati economici macro e un piano di comunicazione.
PRÁTTO Consulting condurrà un’analisi delle infrastrutture turistiche di Santa Margherita Ligure e proporrà un partenariato con enti pubblici e privati con iniziative mirate allo sviluppo di competenze specifiche nel settore dell’ospitalità.
Ciò permetterà la determinazione di risorse e costi per un “Valore Aggiunto” a medio e lungo termine.
Il piano strategico verrà presentato dalla HOSPITALITY STRATEGIC ADVISORY BOARD nel secondo semestre del 2016 e permetterà conseguenti deliberazioni sul ruolo del Comune di Santa Margherita Ligure e le sue risorse necessarie al fine di prendere impegni a lungo termine (BILANCIO, PR) per l’ulteriore sviluppo della Città come destinazione turistica.
L’Hospitality Strategic Advisory Board è costituito dal Sindaco di Santa Margherita Ligure, Paolo Donadoni con Adalberto Gigli, Paolo Biscioni e Marco Truffelli, Amministratore Delegato della PRÁTTO Consulting Ltd, una società Europea di consulenza nel settore dell’ospitalità e del turismo.

NOTA A MARGINE
“HOSPITALITY STRATEGIC ADVISORY BOARD” =Che bbuo’ ddi‘?
All this iperfetazione of inglisc words is un po’ troppu. In Italie se spicca l’italian anche se not for tropp time ancor -ohi ohi ohi.
turismo italia confronto last years

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>