Pubblicato il: gio, Giu 15th, 2017

Alberto Passalacqua confermato presidente degli esercenti cinema liguri

Il Consiglio Direttivo dell’ANEC Regionale, si è riunito nella mattinata di martedì 13 giugno, presso la sede di via S. Zita, per rinnovare le cariche sociali per il prossimo triennio.

L’Assemblea ha approvato il bilancio dell’esercizio 2016 e successivamente ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo così formato: Silvano Andreini, Savino Colagiacomo, Massimo Colombi (cinema Mignon Chiavari), Luigi Cuciniello, Enrico Dall’Orso, Laura Filacchioni, Antonio Languasco, Giunio Lavizzari Cuneo, Alberto Passalacqua, Lorenzo Passalacqua, Amedeo Reposi, Carla Vacchino, Successivamente il nuovo Consiglio si è riunito per nominare le cariche sociali.

Presidente viene confermato all’unanimità, Alberto Passalacqua, esercente della multisala Ariston di Sestri Levante (GE) (ma anche delle sale di Rapallo e Santa Margherita ligure), vicepresidenti Carla Vacchino del Complesso Ariston di Sanremo (IM) e Antonio Languasco del Politeama Dianese di Diano Marina (IM) e della Multisala Imperia e Cinema Centrale di Imperia,  Tesoriere Lorenzo Passalacqua del Cinema Centrale di Santa Margherita Ligure.

Del Consiglio fanno parte anche Walter Vacchino rappresentante del Gruppo Multicinema e Enzo Fongi delegato del Gruppo Associati Aderenti.

Il Collegio dei Probiviri è composto da Gian Luca Busseti, Andrea Falciola e Fiammetta Giannini mentre i Revisori dei Conti sono Fiammetta Giannini, Damiano Meraviglia e Claudio Silvestri.