Published On: Sab, Gen 19th, 2013

Alessandro Riccomini (Sestri Levante) presidente di Cna balneatori

Ieri 18 gennaio 2013 si è tenuto a Genova il direttivo regionale CNA. Tra le altre operazioni realizzate e e discusse vi è  la creazione del coordinamento regionale di CNA Balneatori (non “balneari”?), il cui presidente sarà Alessandro Riccomini, gestore dei Bagni Liguria di Sestri Levante, già noto per essere uno tra i più attivi operatori del settore in Liguria.
La CNA, che ha un alto numero di iscritti in Liguria, ha così aperto un nuovo settore di attività, estendendo anche in Liguria la rappresentanza sindacale dei balneari.

Era presente -oltre al segretario regionale Cna Nicola Caprioni – Cristiano Tomei – coordinatore nazionale di CNA Balneatori. A conferma di un collegamento già attivo da tempo della Riviera di Levante con la Versilia, era presente anche Lorenzo Marchetti, responsabile di CNA Balneatori Toscana.

Anche uno dei vicepresidenti è un “tigullino”: Angelo Bertucci di Moneglia.
DSC_0196

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>