Published On: Sab, Gen 12th, 2013

Allarme furti a Sestri Levante: Assemblea pubblica Lunedì 14 Gennaio

FURTI

Il Gruppo Mugugni di Sestri Levante organizza per il giorno Lunedì 14 Gennaio alle ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale di Via Caboto a Riva Trigoso, un’assemblea pubblica sul tema: ” Emergenza furti nel comprensorio Comunale”.

Questo è il testo del comunicato inviato dagli Amministratori del Gruppo Facebook alla redazione:

« Dopo il susseguirsi quasi giornaliero di furti nelle abitazioni e negli esercizi pubblici, abbiamo organizzato questo incontro, con la speranza che la cittadinanza partecipi numerosa. Ci affidiamo ai lettori del Vostro giornale in modo che, leggendo l’articolo, riportino la notizia anche a chi non possiede un Computer. All’incontro, oltre agli amministratori del Gruppo Mugugni di Sestri Levante, parteciperanno: Il Sindaco Andrea Lavarello e gli assessori Valentina Ghio e Massimo Bixio. Speriamo fiduciosi nella partecipazione delle forze dell’ordine alle quali abbiamo inviato una eMail di invito. Sono invitati tutti i Cittadini, i Consiglieri Comunali e i rappresentanti dei gruppi politici Sestrini »

Pochi mesi fa furono colpite le Bocciofile di Riva e di Santo Stefano del Ponte, il ristorante “La pergola dei paggi” a San Bartolomeo e in più di un’occasione è stata depredata la piscina Comunale di Sestri Levante. Addirittura alla piscina sono state scassinate anche le automobili dei frequentatori posteggiate negli spazi adiacenti alla struttura.  Nell’ultimo periodo invece sono stati presi di mira gli appartamenti, cosa ben più grave dal punto di vista incolumità dei cittadini.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>