Published On: ven, Nov 14th, 2014

Alluvione Chiavari e del Tigullio: Casello chiuso in uscita. Un c/c per donazioni

Per evitare ulteriori disagi alla viabilità cittadina oggi, venerdì 14 novembre, il casello autostradale di Chiavari verrà chiuso in USCITA dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Sarà normalmente percorribile in entrata.

Si è svolto questa mattina a Chiavari presso la sede del Palazzo Comunale un incontro voluto dal Sindaco Roberto Levaggi fra le organizzazioni sindacali e le associazioni di categoria del territorio: CGIL CISL e UIL, Confindustria delegazione del Tigullio, CNA Distretto Levante, ASCOM, Confartigianato, Confesercenti.

A partire dalla prossima settimana verrà fornito supporto per la compilazione dei modelli per richiedere contributi alla Regione o allo Stato (modello “E” per gli operatori economici e modello  “D” per i privati; nel primo caso ci si potrà rivolgere alla Camera di Commercio, nel secondo al Comune).

Il Sindaco Levaggi dichiara: “Sono lieto di poter comunicare che è stato attivato un conto corrente presso il Banco di Chiavari e della Riviera Ligure denominato “Pro Alluvionati Tigullio” dove le aziende aderenti agli enti citati ma anche qualsiasi privato cittadino potranno versare un contributo per sostenere  amici o colleghi che hanno subito danni“.

Di seguito le coordinate bancarie: C/C Pro Alluvionati Tigullio –  IBAN: IT35V0503431950000000101010 

CGIL, CISL e UIL si sono impegnate affinché, su base volontaria, possa venir detratto il corrispettivo di un’ ora di lavoro dalla busta paga di dicembre di tutti i dipendenti del territorio del Tigullio e del Golfo Paradiso aderenti a tali associazioni sindacali e versato su tale conto.

Appello speciale. Il centro ANFASS di Chiavari in piazza Nassyria ha perso tutto. Ora serve soprattutto materiale didattico per poter continuare il lavoro con i ragazzi che non deve essere interrotto.

Portate direttamente in sede ANFASS penne quaderni pennarelli PC tutto il necessario per continuare il lavoro. È molto importante x quei ragazzi.

alluvione rupinaro chiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>