Published On: Lun, Mar 17th, 2014

Alonzo a 89 anni: sbaglia direzione nell’autostrada A12 a Lavagna, cerca di fare un salto di corsia e si incastra

Forse sarà stato distratto dal Gran Premio di Formula Uno di ieri, l’anziano 89enne che oggi a Lavagna è entrato in autostrada in Lavagna in direzione La Spezia invece che verso Genova. Accortosi dell’errore, ha cercato di fare una manovra spericolata, disinvolta e pericolosa, approfittando di un varco tra le barriere in cemento tra una corsia e l’altra. Ma il varco era troppo stretto e la sua auto è rimasta incastrata tra una corsia e l’altra.

Automobilisti di passaggio hanno per fortuna avvisato la Polizia Stradale che -prontamente accorsa- ha sbloccato l’auto.
La patente è stata ritirata. Sarebbe scaduta nel 2016.

Sono sempre di più gli automobilisti che sbagliano direzione all’ingresso in autostrada. Forse converrebbe mettere avvisi migliori prima che i distratti entrino in autostrada e facciano rischiare la morte a centinaia di persone. Oppure fare corsi di guida a Ferrari world, ad Abu Dhabi…

abu dhabi Ferrari-World

Abu Dhabi, Ferrari World

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Il tuo nome... ha detto:

    Riterrei opportuno non rinnovare la patente ad ultraottantenni bensì consentir loro di viaggiare gratuitamente su mezzi pubblici.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>