Published On: Mer, Lug 10th, 2013

American Party in porto a Lavagna

La presidente del CIV Lavagna e il suo porto, Elena Persoglio, propone un’iniziativa molto originale e intrigante, che durerà dal 12 a domenica 14 luglio, con il tema “America” al suo centro. Si andrà infatti da un raduno delle fantastiche auto Ford “Mustang”, a una rappresentazione di Jesus Christ superstar, a musica bluegrass e country, a un mixi di cibi che andrà dall’hamburger alla focaccia al formaggio di Recco. Venerdi “Musica e gusto”.

COMUNICATO
Dopo il successo della manifestazione “PORTO IN TAVOLA” eccoci pronti ad invitare nuovamente cittadini ed ospiti nell’area del PORTO TURISTICO di LAVAGNA per trascorrere una bellissima serata tra musica e specialità gastronomiche ispirate alla tradizione americana in un divertentissimo “American Party” che avrà luogo Sabato 13 Luglio a partire dalle ore 20.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione con il “MUSTANG CLUB OF ITALY” che ha organizzato nel Porto di Lavagna il suo annuale raduno “MUSTANG BEACH DAYS” per i giorni 13 e 14 Luglio a cui parteciperanno oltre 40 Mustang di versioni e tempi diversi.

Nostro compito sarà fornire la giusta cornice al raduno di queste stupende macchine, simbolo della voglia di viaggiare liberi lungo strade senza fine, magari ascoltando Born to Run del Boss (Bruce Springsteen).

Ci riusciremo sicuramente invitando ad ascoltare musica Country, Rockabilly e Swing, a ballare in stile country la “Line Dance” ed a gustare Hotdog ed Hamburger e, per chi preferisce la nostra tradizione, anche focaccia al formaggio.

La manifestazione si avvale nuovamente della collaborazione dell’associazione “Quartiere Bassa Gattorna” per gli stand gastronomici e della “Porto di Lavagna SpA” che mette a disposizione aree e supporto logistico nonché del patrocinio del Comune di Lavagna.

Questa manifestazione conferma e rafforza il nostro obiettivo di rivitalizzare il fronte mare lavagnese avvicinandolo sempre di più alla città ed avvicinando sempre di più i lavagnesi al porto. Regalando serate di festa ai diportisti che fedeli confermano la loro presenza nel Porto Turistico di Lavagna.

american party

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>