Published On: Ven, Lug 19th, 2019

Amici di Portofino onlus per la mensa dei poveri di Santa Margherita

Portofino è un’emozione a cielo aperto e il teatro naturale per generare emozioni, anche attraverso scenografie ottenute con un semplice dress code. Come quella che ha in mente l’Associazione Amici di Portofino ONLUS, il sodalizio presieduto da Antonio Vantaggiato, che un anno fa ha ereditato il timone dal compianto Beniamino Migliore: l’obiettivo è colorare di bianco Molo Umberto I con una Serata in White, un vero e proprio White Gala che sottende uno scopo benefico: raccogliere fondi per la Mensa dei Poveri di Santa Margherita Ligure.

L’appuntamento con buffet e musica è fissato per il 2 agosto alle ore 20.00 all’altezza dello Yacht Club Italiano, a poca distanza da alcuni dei locali più celebri del borgo. Ma c’è un ma. Per rendere possibile questo sogno, l’Associazione ha fissato un numero minimo di partecipanti, facendo a tutti coloro che hanno a cuore la solidarietà. Entro il 27 luglio dovranno essere raggiunte le 80 adesioni, con una quota di partecipazione di 60 euro.

“Non puoi dire di aver vissuto veramente se non ha mai fatto qualcosa per qualcuno che non potrà mai ripagarti”, è il messaggio lanciato dal presidente Vantaggiato per chiamare a raccolta soci e amici. 

Per partecipare è sufficiente chiamare il numero 389 21 17 159 ed effettuare un bonifico di 60 € sul c/c dell’Assocazione:
IT33 W03332 32100 000002810080 – SWIFT code PASBITGG