Published On: Mer, Mar 7th, 2012

Amministrative, salgono a 10 i candidati?

RAPALLO. La corsa al Municipio di Piazza delle Nazioni si arricchisce di un nuovo concorrente. La scrittrice Marianna Baiano è il candidato sindaco per La Destra di Storace, con lei il capolista Vincenzo Gubitosi, consigliere comu­nale del Msi dal 1980 al 1995. Alla linea di partenza si schierano, ad oggi, tre donne (Baiano, Cerchi e Molinaris) e sei uomini (Barra, Brigati, Campodonico, Carannante, Costa e Pescino), ma le iscrizioni sono ancora aperte. Una fotografia per imprimere lo stato attuale è doverosa perchè quasi certamente il panorama è destinato a mutare nei prossimi giorni.

Ieri infatti il segretario regionale della Lega Nord Francesco Bruzzone ha ribatito la volontà del partito di partecipare con proprie liste autonome alle competizioni elettorali in tutti i comuni al di sopra dei 15000 abitanti, negando ogni forma di deroga a Rapallo, dove il segretario cittadino (nonché attuale Assessore comunale) Alessandro Puggioni vorrebbe correre nuovamente al fianco del sindaco uscente Mentore Campodonico.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>