Published On: Mar, Apr 2nd, 2013

Anagrafe sanitaria e CUP trasferiti al nuovo ospedale

Ospedale N.S. di Montallegro - RapalloRAPALLO. I servizi di Anagrafe Sanitaria e Centro Unico Prenotazioni (Cup), da stamani sono stati trasferiti presso il nuovo Ospedale di Rapallo intitolato a N.S. di Montallegro.

“Con tale spostamento – comunica l’ASL4 Chiavarese – si conclude il programma di concentrazione e razionalizzazione dei Servizi Distrettuali presso il nuovo Ospedale, dove sono già presenti il Centro Prelievi e gli ambulatori”.

Permane, inalterata, la possibilità di prenotare di visite ed esami presso le Farmacie, i Medici di Medicina Generale e le Pubbliche Assistenze. Unica eccezione le prenotazioni per i prelievi che, fermo restando la possibilità di accesso diretto, potranno essere prenotati solo presso gli sportelli CUP nel nuovo ospedale.

I locali di Via Lamarmora, presso cui si svolgevano le attività di Anagrafe Sanitaria e Cup, si renderanno così disponibili per ospitare le attività che a tutt’oggi sono ancora effettuate negli spazi del Comune di Rapallo (vecchio ospedale).

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>