Published On: mar, Lug 10th, 2018

Anche a Rapallo arrivano i giovedi con musica e drink

Sull’onda dell’esperienza già avuta a Sestri levante e in altre località turistiche, anche a Rapallo arrivano serate estive con musica nei locali del centro storico. Il C.i.v. Ci Vediamo a Rapallo, ed Ascom presentano questa manifestazione, realizzata in collaborazione con il Comune di Rapallo, volta ad animare l’estate del centro storico: SING&DRINK.

Serate musicali a tema, in cui poter degustare cibi e drink tradizionali assieme a proposte create ad hoc, nella caratteristica cornice del centro storico, con un accompagnamento musicale che cambierà per ogni serata.
L’appuntamento è per giovedì 12, 19 e 26 luglio a partire dalle ore 18:30.

12 luglio: musica leggera e revival con 8 postazioni in cui si alterneranno formazioni acoustic live e dj set  proponendo musica italiana, grandi successi e revival; 19 luglio : dj set musica commerciale con 8 postazioni; 26 luglio: musica leggera internazionale con 8 postazioni.

Le zone interessate sono: piazza Cavour; galleria Raggio; via Marsala; via Mazzini; piazza Venezia; via Venezia; piazza del Pozzoe infine piazza Garibaldi.

Rapallo