Published On: Mer, Feb 12th, 2014

Anche Cesare Teppati si candida alla carica di sindaco di Santa Margherita

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato col quale Cesare Teppati annuncia la propria candidatura alla carica di sindaco di Santa Margherita ligure:

“Colgo l’occasione delle Primarie civiche Santa 2014, iniziativa senza precedenti nella storia delle elezione amministrative di Santa, per mettere in gioco la mia candidatura a Sindaco della Città.
Santa Margherita merita un deciso cambio di passo, sia dal punto di vista programmatico che da quello della chiarezza del percorso politico.
In questo quadro, la mia candidatura è l’esito di un lungo confronto di idee con gli amici di Santa Bene Comune, e non solo, che ha permesso di individuare una prospettiva condivisa sul futuro della città.
D’altro canto, il percorso delle Primarie consente di portare questa impostazione al vaglio di tutti i cittadini che vorranno far sentire la loro voce.
Ho la consapevolezza che affronterò la prova con umiltà e altrettanto entusiasmo, certo che questo messaggio di condivisione e di speranza sarà accolto dai miei concittadini”.

Note biografiche

Cesare Teppati, 53 anni, sposato due figli, ho frequentato il liceo classico, mi sono laureato in Scienze Agrarie, e lavoro come quadro in una multinazionale. A suo tempo giocatore di pallanuoto, maratoneta e ultra maratoneta dilettante.
Interessi culturali che spaziano dalla musica alla lettura, prossimo a un’ulteriore laurea in Filosofia.
Comune Santa Margherita Ligure

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>