Published On: Mer, Giu 28th, 2017

Anche Chiavari parteciperà alle Fiere Internazionali del turismo

La collaborazione nata grazie ad un incontro tra Giampaolo Roggero (Ascom), Alessandra Torre (CIV), Olga Bacigalupo e Bernardo Pessagno (Associazione Albergatori), Francesco Andreoli (Pres. Liguria Together) consentirà a Chiavari di essere presente con uno spazio rilevante al prossimo TTG la Fiera internazionale del turismo che si svolgerà nel mese di ottobre a Rimini.

Questa partnership tra Ascom, Civ Chiavari, Consorzio Liguria Together e realtà del panorama chiavarese come gli alberghi Monterosa e Stella del Mare, Osteria Luchin e Cantine Bisson sta già progettando insieme successive manifestazioni per il 2018 sia a livello ligure che italiano ed internazionale.

Fattivamente si inizierà con la proposta di pacchetti turistici mirati ed una presentazione della città di Chiavari e delle sue peculiarità: il tutto grazie alla stretta collaborazione con uno dei maggiori tour operator italiani, Albatravel.

Le singole realtà hanno già operato assieme con buon esito ma l’augurio è di poter proseguire anche con la nuova amministrazione il percorso già iniziato. Un progetto importante per l’intera città a supporto di una vocazione turistico commerciale imprescindibile per l’economia locale e mirata a porla sui livelli che le competono.

La speranza è di potersi confrontare al più presto con la nuova amministrazione appena insediata e condividere con i suoi referenti i nostri progetti.

Santuario delle Grazie

Foto credit: Darko perrone