Published On: Lun, Ago 29th, 2016

Anche il Villaggio del Ragazzo all’Expo Fontanabuona Tigullio

Il Villaggio del Ragazzo di San Salvatore-Cogorno sarà presente alla 32ª edizione di Expo Fontanabuona Tigullio, in programma da fino a domenica 4 settembre presso le aree espositive di Calvari, a San Colombano Certenoli.

L’evento quest’anno porta il titolo Il rilancio riparte da qui (sperando che non si replichino fallimenti antieconomici come quello del TTip). L’Expo espone artigianato, prodotti di eccellenza, arti, mestieri, cucina e gastronomia, cultura, mostre e spettacoli del territorio, è organizzato dall’agenzia di sviluppo GAL Appennino Genovese con Regione Liguria, Camera di Commercio di Genova, Città Metropolitana di Genova, Diocesi di Chiavari, Comune di San Colombano Certenoli, e con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dello Sviluppo Economico.

Per il Villaggio del Ragazzo costituisce un’importante occasione per promuovere le varie attività e servizi del nostro ente a favore del territorio. In particolare, presso il nostro stand collocato nel settore commercio del Padiglione G, sarà possibile approfondire e trovare informazioni sulle attività di formazione e corsi professionali per ragazzi che si affacciano al mondo del lavoro, nonché sui nostri corsi di aggiornamento professionale per le aziende.

loc expo fontanabuona

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>