Published On: Lun, Feb 17th, 2014

Anche Valerio Costa nella squadra di Paolo Donadoni per le elezioni di Santa Margherita

E’ Valerio Costa (dopo Linda Peruggi, vedere questo nostro articolo) il secondo candidato consigliere nella squadra dell’avvocato Paolo Donadoni, autorevole e dinamico candidato alla carica di sindaco della città di Santa Margherita ligure.
Valerio è figlio di Gianni Costa, politico che ha rinunciato a entrare nella prossima competizione elettorale.
Ecco le loro dichiarazioni:

PAOLO DONADONI (candidato Sindaco):

“Nel formare la lista ho scelto persone competenti ma anche moderate, cordiali, con cui sia facile relazionarsi. Persone che sanno affrontare la vita col sorriso di chi, di fronte a un problema, sa individuare una soluzione concreta. Persone come Valerio Costa, il secondo componente della squadra che si presenterà alle prossime elezioni amministrative. 33 anni, nato a Santa Margherita Ligure, dove vive con la sua famiglia, è laureato in Economia e Commercio all’Università di Genova, svolge attività di Consulente del lavoro presso lo Studio Associato Costa. Valerio non è solo un giovane professionista già apprezzato per le sue competenze in materia tributaria, amministrativa e di diritto del lavoro, ma anche un ragazzo conosciuto per la sua lunga militanza nelle squadre di calcio locali. Lo ringrazio per aver aderito a questo progetto e per la passione che saprà profondere al servizio della città.”

VALERIO COSTA (candidato Consigliere):

“Ho scelto di far parte della squadra di Paolo per la stima che ci lega, per i valori e le idee che condividiamo: lealtà, concretezza, impegno. Ho riflettuto parecchio, considerando sia le responsabilità istituzionali e morali del ruolo da ricoprire, sia le implicazioni familiari. A tal proposito ringrazio mio padre, per l’altruismo dimostrato con la sua scelta di non candidarsi e per l’incoraggiamento che ho ricevuto, ma prima di tutto per avermi saputo trasmettere l’amore verso la mia città. Contraccambierò la fiducia di Paolo con il massimo impegno, e sarò a disposizione di chiunque avrà piacere di confrontarsi con me, serenamente, senza pregiudizi, con l’intenzione di migliorare le sorti della nostra amata Santa Margherita.”

Paolo Donadoni (candidato sindaco, a sx) e Valerio Costa

Paolo Donadoni (candidato sindaco, a sx) e Valerio Costa

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. ALDO ha detto:

    VERAMENTE UN BEL SQUADRONE STANNO METTENTDO SU!!!!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>