Published On: Mar, Lug 19th, 2016

Antonella Boralevi presenta il libro di Rosina Zandano sull’ANNFAS

Martedì 26 luglio alle ore 11,00 presso il Grand Hotel Miramare di Santa Margherita Ligure in Via Milite Ignoto n. 30 sarà presentato il libro di Rosina Zandano dal titolo “Raccontami… In viaggio con te”. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione ANFFAS di Villa Gimelli Onlus di Rapallo, con il Patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure. Sarà presente l’autrice Rosina Zandano Presidente onorario dell’ANFFAS Nazionale. Conduce l’incontro Antonella Boralevi, scrittrice, autrice e conduttrice televisiva. Ingresso libero.

“Raccontami… in viaggio con te” è un libro bello e intenso, di quelli che sanno parlare al cuore, una storia autobiografica scritta da una donna e una mamma straordinaria che ha saputo compiere grandi atti di amore per suo figlio e per tanti altri bambini speciali.

Rosina Zandano è stata per moltissimi anni il Presidente dell’ANNFAS di Villa Gimelli di Rapallo e per il suo impegno umanitario è stata nominata Cavaliere della Repubblica Italiana per meriti sociali.

hotel Miramare

hotel Miramare

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>