Published On: Mar, Mar 20th, 2012

Appuntamenti elettorali: campagna di Roberto Levaggi

Comune di Chiavari


La campagna elettorale di Chiavari si preannuncia la più calda nel Tigullio e si giocherà sul filo del ballottaggio, con ogni probabilità.  Per sconfiggere il sindaco uscente Agostino, accreditato di un 30% (ma in probabile calo) Levaggi (area centrodestra-Pdl) può contare sul successo delle liste civiche collegate, “Piombo, Chiavari nel cuore” in particolare, mentre Viarengo (area centrosinistra-Pd) ha ottenuto il riallineamento di tutta la sinistra di Chiavari, il che dovrebbe evitare la dispersione di voti.

Agenda elettorale del candidato Roberto Levaggi
Martedì 20 marzo alle ore 20.00
, presso il Lido di Chiavari, Roberto Levaggi sarà ospite del CIF (Comitato Italiano Femminile) di Chiavari. Sarà la presidente Maria Rosa Razzetto a ricevere Levaggi durante un incontro conviviale con le associate. Il candidato sindaco accoglierà le varie istanze inerenti il mondo femminile chiavarese.

Giovedì 22 marzo alle ore 20.00, presso la sala convegni dell’Hotel Monte Rosa, Roberto Levaggi parteciperà ad un incontro del Rotary Club Rapallo Tigullio. Ospite il direttore dell’edizione genovese de: “Il Giornale”, Massimiliano Lussana, che parlerà di giornalismo in rapporto al mondo socio economico.

Venerdì 23 marzo alle 21.00, presso la sede della Società Economica di Chiavari, Levaggi parteciperà all’incontro con l’on. Maurizio Lupi che presenterà il suo ultimo libro: “La prima politica è vivere”. Incontro al quale è invitata anche la cittadinanza.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>