Published On: Ven, Lug 19th, 2019

Aqua in festa: giovedì 25/7 alla scoperta delle vasche d’itticoltura al largo di Lavagna

Giovedì 25 luglio la società lavagnina Aqua organizza una gita in battello aperta a tutti  (ma su preventiva prenotazione) per far conoscere l’itticoltura,  ed il suo positivo impatto sui consumi e l’alimentazione.

E’ un momento di festa che Aqua desidera condividere con la cittadinanza,  avendo solo da poche settimane riportato alla piena operatività  gli impianti di allevamento al largo di Lavagna, devastati dalla mareggiata dello scorso ottobre che ne aveva anche azzerato  il ciclo produttivo.

La gita in battello, della durata di circa un’ora e mezza,  prevede partenza alle ore 16.30 dal porto di Lavagna (molo di sottoflutto, da accesso pedonale di piazza Milano),  visita degli impianti con spiegazioni di esperti, degustazione a bordo a cura dello chef Alessandro Dentone.

Per partecipare, avendo il battello capacità massima 150 posti, è obbligatorio prenotarsi (sino ad esaurimento posti) telefonando al numero 010 0983860 ore ufficio, comunicando il nominativo ed il numero di partecipanti,  lasciando un contatto telefonico ed una propria  email presso cui ricevere debita conferma di prenotazione, da stampare e portare all’imbarco, e senza la quale non sarà possibile accedere a bordo. Per ulteriori informazioni: www.aqualavagna.it