Published On: Gio, Gen 23rd, 2014

Area di sosta camion: la proposta di Conti

area sosta camion sestri levanteSESTRI LEVANTE. L’ area di sosta per camion che si trova all’ uscita autostradale di Sestri Levante protagonista di una interpellanza in Consiglio Comunale. Riceviamo e pubblichiamo questa nota del consigiere Marco Conti (Popolo per Sestri).

“Il programma elettorale della lista “Il Popolo per Sestri” prevedeva una serie di interventi da attuare presso la zona Lapide e l’ uscita autostradale. In questi giorni l’ amministrazione comunale “sposa” il nostro programma mettendo in cantiere la realizzazione di nuovi parcheggi dalla Lapide utilizzando, proprio come volevamo noi, il notevole spazio a disposizione nella grande aiuola. Per quanto riguarda l’ area sosta camion nei pressi dell’ uscita autostradale, oggi ho presentato una interpellanza in Consiglio Comunale affinché il Sindaco si adoperi in breve tempo nel convocare un tavolo di confronto con SALT e Soc. Autostrade per una migliore ridefinizione dell’ area. Attualmente l’ area è in condizioni pietose, degradata e priva di qualsiasi tipo di servizio. Una situazione che pregiudica la qualità della vita dei cittadini lì residenti e degli operatori (autisti) che vi soggiornano quotidianamente. Invito il sindaco Valentina Ghio a muoversi in tempi rapidi e a non perdersi in inutili chiacchiere. Da parte mia il contributo per la soluzione del problema non mancherà”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>