Published On: Gio, Dic 17th, 2015

Arrestato albanese per spaccio di cocaina e marijuana, denunciato un italiano

I Carabinieri della Compagnia di Chiavari continuano nell’attività di contrasto e prevenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, fenomeno tra i più presenti nel Tigullio.

Nel corso del monitoraggio dei luoghi di aggregazione veniva notata una Citroen C2 il cui conducente aveva un atteggiamento ritenuto sospetto. Si procedeva quindi al suo controllo al seguito del quale venivano rinvenuti alcuni grammi di marijuana. Veniva quindi effettuata una perquisizione domiciliare a casa del fermato, un albanese 30enne con precedenti di polizia, ove venivano rinvenuti e sequestrati 10 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi, una decina di grammi di hascisc e marijuana, bilancino da precisione e strumenti atti al confezionamento ed al taglio della droga. L’uomo veniva quindi tratto in arresto per detenzioni fini spaccio di sostanza stupefacente ed associato presso il carcere di Genova Marassi.

Inoltre nel corso di attività finalizzata a prevenire il consumo di droga tra i più giovani, veniva denunciato per spaccio un 35enne italiano, incensurato, colto in flagranza di reato mentre cedeva  marijuana ad un 18enne.
carabinieri

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>