Published On: Gio, Ago 18th, 2016

Arriva la Grande Abbuffata: mangi chi può! Stasera, nel centro di Chiavari. Modifiche al traffico

Torna questa sera a Chiavari la tradizionale Grande abbuffata, la cena all’aperto nelle strade del centro della città, che per l’occasione diventano pedonali.
Dalle ore 18,00 di giovedì 18 agosto 2016 è vietata la sosta e la circolazione a tutte le categorie di veicoli in corso Dante nel tratto compreso tra piazza Roma e piazza Cavour e tra piazza Roma e via Vittorio Veneto oltre a due posti auto in piazza Cavour lato monte-ponente. E’ interdetto l’accesso a corso Dante ai veicoli provenienti da via Marsala e via Tripoli.

Per la serata della manifestazione è sospeso lo spazzamento meccanizzato. Appositi cartelli e segnaletica  verticale  sono posizionati nelle strade interessate. Eventuali  veicoli  lasciati in sosta nelle zone  e dopo gli  orari sopraindicati  saranno  rimossi  a cura  del  Comando Polizia Municipale.

Foto credit: Darko perrone

Foto credit: Darko perrone

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>