Published On: Ven, Mar 6th, 2020

ASL4, sospeso l’accesso diretto per i prelievi. Usare il telefono, evitare spazi affollati

In considerazione del particolare contesto epidemiologico correlato all’emergenza coronavirus, al fine di assicurare la massima sicurezza ai nostri assistiti, resta confermata la sospensione degli accessi diretti non prenotati ai centri prelievi di Chiavari, Sestri Levante, Rapallo, Cicagna e dal 9 marzo estesa anche a Borzonasca mantenendo sempre la possibilità di effettuare gli esami quotidianamente previa prenotazione telefonica, chiamando il numero 800098543.

Inoltre sempre per prevenire, ridurre e contenere il rischio di diffusione del coronavirus, al fine di limitare l’assembramento nelle sale di attesa degli ambulatori s’invita l’utenza a rispettare l’orario di accesso previsto dalla prenotazione evitando l’eccessivo anticipo.

Si comunica inoltre che gli ambulatori di Continuità Assistenziali non potranno accogliere pazienti se non previo contatto telefonico utilizzando il numero 0185/371020.

Si invita la popolazione al massimo rispetto delle sopra riportate procedure al fine di agevolare le attività presso le strutture sanitarie aziendali ed assicurare l’attuazione di tutte le misure di sicurezza igienico-sanitarie definite a livello nazionale (DPCM 4 marzo 2020).

Vecchio ospedale di “Pammaton”, Genova