Published On: Mar, Feb 14th, 2012

Assemblea comitato Salva il tuo tribunale. Adesioni di massa

Share This
Tags


Questa sera alle 18:30 è prevista un’assemblea organizzativa del Comitato Salva il Tuo Tribunale (presso lo studio avv. M. E. Gallo). Il Comitato, nato come risposta alla -purtroppo probabile- chiusura del tribunale di Chiavari, è riuscito ad avere un’adesione pressocché unanime.
Hanno aderito comuni come Chiavari e Casarza Ligure, Enti come la Società Economica di Chiavari, partiti e associazioni come Sestri2023.

Ecco il comunicato di oggi pomeriggio del partito repubblicano di Chiavari (si ricordi che Chiavari è terra di origine di Giuseppe Mazzini, uno dei Padri della Patria):
La Sezione di Chiavari del Partito Repubblicano Italiano comunica il proprio  completo appoggio  al comitato “Salva il tuo tribunale” .
I danni sociali ed economici che deriverebbero a tutto il Golfo del Tigullio dalla sua soppressione, sono sotto gli occhi di tutti e troppo  noti per ripeterli in questa sede.
Quel che importa è la solidarietà di tutte le componenti della società civile locale, che vede nel ventilato provvedimento di soppressione del Tribunale di Chiavari  un atto antieconomico  e poco opportuno, data anche l’operosità dei Magistrati   che vi operano.
Comunica inoltre la disponibilità di iscritti della Sezione a partecipare alle forme di lotta civile e democratica che verranno decise in merito.
Carlo Lucarini (Segretario Sezione Leone Garbarino)

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>