Published On: Sab, Gen 18th, 2014

Assemblea pubblica in via Antica romana

assemblea pubblica via antica romana

SESTRI LEVANTE. I cittadini residenti nel quartiere di via Antica Romana Occidentale e strade limitrofe hanno indetto per giovedì 23 gennaio alle 21, al centro Mimose di via Lombardia, un incontro pubblico con l’Amministrazione. Viabilità, mobilità, piste ciclabili, manutenzione, gestione del parco Serlupi i punti che i cittadini vorrebbero portare all’attenzione del sindaco Valentina Ghio e dei membri del consiglio comunale che interverranno per l’occasione.

“Durante la campagna elettorale c’erano stati due incontri nella nostra zona, cui era seguita lapromessa di risentirci a distanza di qualche mese per confrontarci su questi temi – spiega Mattia Villani, uno dei promotori -. La nostra è una zona densamente popolata, ricca di servizi, come la scuola, la stazione ferroviaria, l’Inps, il vicino ospedale e il sottopasso, per cui allo stesso tempo è diventata una strada di scorrimento importante. Il quartiere può contare su una grande area verde, quella del parco Serlupi, che al momento è poco frequentato: alcuni residenti vorrebbero fondare un’associazione per gestirlo e renderlo fruibile alle famiglie”.

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Luca ha detto:

    ma Villani e’ parente del Villani che ha “progettato” il parking-lago di S.Anna? Ma non e’ un Cuperliano convinto?

  2. Bruno ha detto:

    I cittadini residenti nel quartiere di via Antica Romana Occidentale e strade limitrofe… mica tutti…

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>