Published On: Lun, Mar 25th, 2013

Massimo Sivori incontra gli esercenti della zona della stazione

Martedì 26 marzo, alle ore 15.00 presso il “Caffè dei Portici” (Piazza della Stazione, 1), il candidato sindaco di Sestri Levante Massimo Sivori incontrerà gli esercenti di Viale Roma, Via Eraldo Fico e Piazza della Stazione. “L’incontro – dichiara Sivori – sarà l’occasione per ascoltare dalla viva voce degli operatori del commercio quelli che sono i problemi e le criticità della zona e per raccogliere le proposte finalizzate a garantire più decoro, più pulizia, più sicurezza per rendere quest’area il biglietto da visita di Sestri Levante”.

La campagna elettorale del candidato civico Sivori si connota quindi sul rapporto privilegiato diretto con alcune categorie produttive, partendo da quella dei commercianti. Viene invece meno posto l’accento sull’utilizzo della stampa come canale di comunicazione (canale invece utilizzato dal Pd e dal Pdl, che pure appoggia la lista civica di Sivori. Sul web il candidato dovrebbe invece attivare a breve la presenza di banner e comunicazione.

Massimo Sivori

Massimo Sivori

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>