Published On: Ven, Dic 23rd, 2016

ATP, niente servizio a Natale ma fra Rapallo e Portofino sarà attivo il servizio navetta

Dall’ufficio stampa del Comune di Rapallo riceviamo e pubblichiamo:

Il giorno di Natale, 25 dicembre, verrà effettuato un servizio di navetta festivo sul percorso Rapallo – S.Margherita – Portofino. La navetta partirà dalla zona del casello autostradale di Rapallo (S. Anna Edicola), proseguendo su via Mameli, fino alla stazione FS di Rapallo, per poi proseguire fino a Santa Margherita Ligure e Portofino, con ritorno sullo stesso percorso.

È quanto comunicato nel pomeriggio agli Uffici Comunali da Atp Esercizio srl (come si evince anche da quanto pubblicato sul sito internet della Società) a seguito della richiesta inoltrata dal Comune di Rapallo affinché fosse garantito, per lo meno in parte, il servizio, per rispondere alle esigenze dell’utenza.

«Stamane, appena abbiamo appreso dagli organi di stampa che Atp, a fronte della situazione di disagio in cui versa l’azienda, non avrebbe svolto il servizio a Natale, ci siamo subito mobilitati – ha dichiarato l’assessore al Bilancio Alessandra Ferrara durante il consiglio comunale al momento in corso – Nel pomeriggio ci è stato comunicato che la richiesta è andata a buon fine, pertanto il servizio funzionerà per tutta la giornata del 25 dicembre con gli orari indicati sul sito internet di Atp».