Published On: Gio, Dic 10th, 2015

Attivazione di un volo giornaliero Genova-Amsterdam. L’aeroporto ligure batte un colpo

I comuni di Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo e Zoagli esprimono soddisfazione per l’attivazione imminente del collegamento giornaliero tra l’aeroporto di Genova e Amsterdam.

«Una scelta, quella di lavorare per intercettare i turisti del Nord Europa che trova il favore dei nostri quattro comuni. Ringraziamo l’Aeroporto di Genova con il quale negli ultimi tempi abbiamo lavorato proprio in questa direzione» dichiarano congiuntamente i quattro primi cittadini.

aeroporto-singapore-1

Aeroporto di Singapore

Restano però tutte le nostre riserve sul dinamismo dell’aeroporto ligure, che dovrebbe essere ben più rilevante e strategico a livello internazionale. Dalla capacità di crescita del Cristoforo Colombo dipende il futuro del turismo in Liguria. Vedere questo nostro articolo, o qui. Noi non dimentichiamo che nell’aeroporto di Singapore si atterra, si recuperano i bagagli e si esce in 15 minuti.
Genova-Aeroporto
Speriamo che da ora anche a Genova si pensi in maniera RyanAir e non in maniera Charles Lindbergh, e che sia davvero arrivata l’ora del decollo.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>