Published On: Gio, Apr 25th, 2013

Bagnasco chiede la convocazione del coordinamento PDL

Bagnasco Carlo - PDL

RAPALLO. Il capogruppo consiliare del PDL rapallese Carlo Bagnasco, a seguito del Consiglio Comunale andato deserto, ha chiesto la convocazione urgente del coordinamento cittadino del Partito per prendere tutte le iniziative possibili di fronte ad una situazione di crisi che da troppi mesi si protrae all’interno della maggioranza che governa la Città.

“Il PDL, che è il partito di maggioranza relativa in città, maggioranza riconfermata anche nelle recenti elezioni politiche, sente la responsabilità di dare un contributo determinante all’evoluzione della crisi – afferma Bagnasco – In un momento di straordinaria difficoltà per il nostro Paese è assolutamente necessario che gli Enti locali diano esempio di buona amministrazione e di buona politica. A Rapallo purtroppo in questo momento prevalgono le sterili polemiche interne alla maggioranza alla ricerca di una quadratura del cerchio tra posizioni personali sempre più lontane. Il PDL è impegnato, come a livello nazionale, a dare dimostrazioni concrete di buon senso e di equilibrio, ma questo non vuol dire subire una situazione non più tollerabile per la Città”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>