Published On: Mar, Nov 17th, 2015

Banca Mediolanum: per 33 clienti colpiti dalle alluvioni del 2014 un fondo di 118.000 euro

Giovedì 19 novembre alle ore 18.30 presso la Società Economica Biblioteca di Via Ravaschieri, 15 a Chiavari (Ge), si terrà la cerimonia per la consegna delle liberalità che Banca Mediolanum ha reso disponibili per i propri clienti che hanno subito danni a seguito dell’alluvione che ha colpito il Centro-Nord Italia nell’autunno dello scorso anno.

Guido Lasciarrea, Manager di Banca Mediolanum e Gianluca Randazzo, responsabile Social Responsibility di Banca Mediolanum, consegneranno a 33 clienti coinvolti (tra Piemonte e Liguria) liberalità per un totale di 118.500 euro in quote proporzionali ai danni subiti.

Un’ulteriore azione concreta che si inserisce nel più ampio piano di tutela dei propri clienti che sin dal 1994 la Banca ha in essere. Una tutela che nel corso del 2014 si è tradotta in uno stanziamento a fondo perduto di 300.000 euro a favore di clienti e Family Banker colpiti dalla calamità naturale che si è abbattuta su Piemonte, Liguria e Toscana.
alluvione rupinaro chiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>