Published On: Mar, Apr 7th, 2015

Bando europeo per interventi di autoprotezione contro le inondazioni

ASCOM  CONFCOMMECIO CHIAVARI informa  che  è stato emanato  il primo bando dei fondi europei 2014 – 2020. Il bando ha come oggetto le “opere di autoprotezione” per gli esercizi commerciali che volessero realizzare interventi contro le inondazioni.

La dotazione iniziale del bando ammonta a 10 milioni di euro a disposizione di negozi e aziende, con la priorità a micro e piccole imprese, che presenteranno un progetto e un cronoprogramma di interventi di auto protezione come barriere mobili, sistemi di allarme per l’evacuazione, muretti protettivi, etc. Le domande possono essere inviate dal giorno 24 aprile al 26 maggio 2015

Un gruppo di professionisti sono al servizio delle aziende associate ASCOM danneggiate dall’alluvione, garantendo consulenza specialistica di qualità al giusto compenso. Oggi ci sono molte offerte di sistemi di protezione anti alluvionale, quindi, per ogni impresa, va studiata una soluzione particolare.

Il  servizio è   a disposizione delle  imprese che desiderano individuare la soluzione migliore per affrontare e risolvere il rischio di allagamento, mediante azioni individuali di prevenzione e protezione.

Le imprese interessate possono contattare gli uffici ASCOM  CHIAVARI – C.SO GARIBALDI 32/1 – TEL.  0185 309558
alluvione rupinaro chiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>