Published On: Sab, Mar 23rd, 2013

Barreca: lunedi incontro sui temi della campagna elettorale

Angiolino Barreca, direttore della Fondazione Mediaterraneo, imprenditore e da pochi mesi anche dirigente della Pro Recco, interviene nella campagna elettorale di Sestri Levante, “senza intenzione di creare una lista, ma per il solo scopo di dare spazio e voce alle idee”. L’incontro si svolgerà lunedì 25 marzo alle ore 19 presso il Bar Millelire di Sestri Levante. “Si tratta di un gruppo di amici, coordinati (a titolo personale) da me” scrive Barreca, ” Si discuterà di problemi e proposte  per offrire un contributo alle forze politiche e ai movimenti impegnati nell’attuale competizione elettorale. E’ gradita la presenza di chiunque volesse partecipare, candidati compresi”.

Il clima politico
Il clima in città resta tanto caldo sulle polemiche quanto elusivo sulle soluzioni. E’ vero che ognuno propone le sue soluzioni, ma queste non vengono discusse, e non si litiga nemmeno su questo punto, decisivo in una città che -come l’Italia- è senza più capitali né possibilità di creare impresa e lavoro (non conviene più: si lavora, si rischiano denunce e multe ogni giorno e si pagano le tasse senza ottenere reddito. Meglio allora restare senza fare nulla. Ecco, su questo non si discute, anche se è pur vero che la bacchetta magica, ora, non ce l’ha più nessuno..
.
Elezioni-amministrative-2012_01

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Un Cittadino ha detto:

    E meno male che non entra in politica. Questa riunione a cosa serve? A chiedere,sotto mentite spoglie,voti per gli amici che continueranno a non fargli pagare nulla per la Mediaterraneo,anzi……….- E come diceva Totò: ” e io pago! “. Speriamo che il botto dell’esordio rimanga a Sestri e non si espanda per la Riviera! Nè di levante e nè di ponente. A Napoli vige il motto,” capisci a me! “.

  2. Un cittadino ha detto:

    Dare spazio e voce alle idee? E quali? A Sestri fin che ci saranno questi a governarci non vedremo mai la luce. Meno male che la natura è stata benigna con i sestrini. Se fosse per costoro,allora!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>