Published On: Mer, Set 18th, 2013

Ben tre casarzini al Campionato mondiale di Enduro a squadre nazionali

Share This
Tags

Importante evento di motociclismo che si svolge ogni anno e che assegna il titolo di “Campione del Mondo Enduro a Squadre Nazionali”.

La gara si svolge in sei giorni ed è considerato il più grande evento mondiale di Enduro, coraggio, forza e resistenza sono indispensabili per arrivare almeno alla fine dei sei giorni. Gara nota con la sigla ISDE (International 6 days of Enduro).

Per il 2013 l’evento si svolgerà in Italia e precisamente a Olbia in Sardegna, il “MC Casarza Ligure – Stella Corse” si è meritato la partecipazione di tre piloti con relativo staff di supporto che partiranno da Casarza per la Sardegna il 25 settembre e la gara si svolgerà dal 30 settembre al 05 ottobre.

I piloti partecipanti sono:

Andrea Malatto – Claudio Perotti Perotto Riccardo

Venerdì 20 settembre alle 19,30 alla presenza del Sindaco Claudio Muzio e dell’Assessore al turismo Giancarlo Perrone,  c/o il bar “Polisportiva Casarzese”, Casarza saluterà gli amici che portano il nome della città in una manifestazione di tale livello. Da ricordare che si festeggia anche il centenario di questa gara, infatti la prima edizione si svolse a Carline (GB) nel lontano 1913.

Alle gare parteciperanno 630 motociclisti di 35 paesi diversi. … Perché non avanzare la candidatura della Val Fontanabuona nei prossimi anni? In alternativa, anche il Bocco di Bargone sarebbe ideale.

enduro

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>