Published On: Mer, Mag 15th, 2013

Beppe Grillo a Sestri Levante per la campagna elettorale del M5S

Da mesi il M5S di Sestri Levante ha lavorato per portare in città Beppe Grillo, blogger, politico e uomo di spettacolo genovese, fondatore del Movimento 5 Stelle. Finora si era parlato di Riva Trigoso come sede di un comizio a fine campagna elettorale, ma è possibile che la sede sia spostata a Sestri Levante (in un luogo aperto). La data per il comizio di Beppe Grillo è mercoledì 22 maggio, mancano ancora l’ora e il luogo esatto, ma comunque l’evento darà un supporto significativo a Martino Tassano (candidato sindaco) e ai candidati consiglieri M5S di Sestri Levante. Grillo parlerà anche -nel suo consueto stile- di politica nazionale.

Per quanto riguarda il PD, da un paio di mesi si parla di Matteo Renzi, ma ora sembra più probabile che arrivi un altro rappresentante del Partito Democratico, che a Sestri Levante ha sviluppato la discussione su diversi argomenti utilizzando il contributo di assessori regionali come Berlangieri e Rossetti, oltre a politici come la Puppato.
Anche per la campagna elettorale di Massimo Sivori si è parlato e si parla di un finale di campagna importante, che però non dovrebbe essere legato a un nome politico, visto il profilo civico e pluripartizan delle liste di Sivori.
Giacomo Rossignotti ha scelto per la sua campagna elettorale un profilo basso, fatto di presenza pubblica “soft” (pochi comunicati e incontri ufficiali) con più comunicazione basata sul  passaparola: una scelta il cui risultato potrà essere noto soltanto tra due settimane.

beppe_grillo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>