Published On: Mer, Mag 22nd, 2013

Beppe Grillo a Sestri Levante: Si vota a settembre

Molta folla è accorsa oggi (lasciamo ad altri il giudizio se ce n’era di più per Renzi) a sentire Beppe Grillo, il quale ha portato nei giardini Mariele Ventre il suo “Tutti a casa tour” in sostegno del candidato M5S Martino Tassano. Nella sua ora di intervento i temi toccati da Grillo sono stati quelli ormai ben noti, dal Berlusconi che accusa i governanti (dimenticando di aver governato) al Montepaschi di Siena e al Pd, alle altre banche.
So quale sarà la mia fine -ha detto a un certo punto- …Dovrò andarmene di notte oltre confine“.
Si voterà a settembre -ha aggiunto- …Alla fine resteremo in due, noi e Berlusconi …E uno solo vincerà, come nel film Highlander. Uno solo!”
Applausi
Berlusconi!”
Risate.
Ironia sui dati della raccolta differenziata a Sestri Levante (27%), confrontati con quelli di San Francisco (quasi il 100%). “Te la dò io l’America…”
Anche se non prenderemo la carica di sindaco, vinceremo lo stesso”…
Alla fine, moltissimi i fan e la gente comune a caccia di autografi, di una foto, di una parola.
Bello il siparietto quando Beppe Grillo ha visto tra il pubblico una sua ex fidanzata, una fiamma giovanile, ed è andato a salutarla. Grillo ha ricordato di quando veniva a Cavi di Lavagna a fare il bagno e a ballare.

Il resto è nelle foto e nei video qui di seguito.

Beppe Grillo  a Sestri

Beppe Grillo a Sestri

grillo2[1]

Beppe Grillo a Sestri

grillo8

grillo7

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Roller ha detto:

    Ne sono sicuro anch’io.
    Un governo “balneare”. Non è una novità.
    Quanti ne abbiamo contati in 40 anni?

  2. GIUPPINO ha detto:

    come ha già detto lui ieri, piuttosto che votare per avere un suicidio assistito che va avanti da 30 anni, preferisco dare la possibilità al nuovo che è esente da ogni attacco ed accusa….poi quando sarà che bisognerà giudicare, se avrà fatto male, se ne riparlerà!!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>