Published On: Lun, Nov 16th, 2015

Calcio felice in tutto il Tigullio: vittorie per l’Entella in B e per le squadre di serie D

Alla fine arrivò per l’Entella (non più “Virtus Entella” grazie a una decisione corretta) anche la prima vittoria esterna, che contribuisce a portare la squadra di Aglietti verso una zona di classifica più che tranquilla (12 squadre stanno alle spalle dell’Entella).

Aglietti opera un’unica modifica all’ undici di sabato scorso  privilegiando la maggior esperienza e la maggior fisicità di Sini rispetto alla “leggera” gioventu di  Keità. Il difensore romano è sempre uno dei più brillanti in ogni allenamento. L’ Entella inizia bene come sempre concentrata e vivace fisicamente ma anche la Ternana non è da meno e alla prima occasione colpiscono cinicamente: Troiano mette in area un lungo lancio sul quale Mecariello  buca l’ intervento. Alle sue spalle Caputo lascia rimbalzare il pallone e con un preciso destro incrocia di potenza insaccando imparabilmente per Mazzoni.
Pochi minuti e l’ Entella raddoppia. Sini calcia una punizione sul secondo palo dove Ceccarelli schiaccia al centro dell’ area piccola dove Masucci batte Mazzoni da due passi . La Ternana accusa il doppio colpo e fatica a reagire. Nel secondo tempo la Ternana accorcia la distanza, ma la vittoria finale è per la squadra di Chiavari.

Per la Serie D ottimi risultati per la Lavagnese, che ha pareggiato 1 a 1 contro la capolista Caronnese e il RapalloBogliasco (3 a 1 contro il Ligorna, con tre gol di Cammaroto).
Vittoria eccellente per il Sestri Levante in trasferta contro il Gozzano (2 a 1 con due gol di Bettati). IL Sestri in classifica ha 24 punti mentre la capolista Caronnese ne ha 34, e la Lavagnese è quarta con 27 punti e il RapalloBogliasco 10.
virtus entella

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>