Published On: Ven, Set 18th, 2015

Calcio nel fine settimana: Entella e Sestri Levante si prenderanno di nuovo a calci?

Bella partita, ma sconfitta dell’Entella contro l’Ascoli. Brutta partita del Sestri Levante in casa: per le squadre del calcio tigullino serve una domenica migliore e più concreta.
Per la Serie B, sabato, l’Entella sfiderà il Novara, fuori casa, mentre per il Rapallo lo scontro sarà con l’Unione Sanremo, per l’Eccellenza.
Il Real Fieschi si scontra col Multedo.

Domenica, per la Serie D, il Sestri Levante gioca con la Caronnese e la Lavagnese col Chieri.

La sconfitta della Virtus Entella è arrivata “grazie” all’ex genoano Antonini, che la squadra di Tonino Gozzi voleva acquistare questa estate.

Per l’allenatore Aglietti la squadra ha giocato bene, ma ha dormito per una ventina di minuti, fatali per il risultato. Inoltre, come si sa dai tempi di Nereo Rocco, meglio fare un goal senza subirne nessuno che vincere 6-5. Ovvero: per vincere serve in primo luogo una difesa insuperabile o quasi, come quella della Juventus di questi anni, non come quella del Napoli di Benitez e di queste prime partite di Serie A…
virtus entella contro Samp

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>