Published On: Mer, Mar 4th, 2020

Cambi nel gruppo di studio sulla gestione di portici e immobili del centro storico

L’Amministrazione Comunale con delibere di Giunta Comunale n. 88/2018 e n. 108/2019 approvava rispettivamente: lo schema di Accordo Quadro tra il Comune e L’Università degli Studi di Genova e lo schema di contratto per l’esecuzione delle attività di studio dei portici e delle facciate del centro storico di Chiavari.
Il contratto firmato a Luglio 2019 dal Dirigente del Settore Urbanistica ed Edilizia Privata, prevedeva al suo interno, la nomina di un Gruppo di Lavoro, che doveva essere composto da: due membri rappresentanti l’Università degli Studi di Genova, un membro rappresentante della Soprintendenza e due membri rappresentanti il Comune di Chiavari, individuati nell’Ing. Luca Bonardi Dirigente del Settore 5 Urbanistica ed Edilizia Privata e nell’Arch. Giovanni Giardini Consigliere Comunale.
Con nota dell’ottobre 2019, l’Arch. Giovanni Giardini rimetteva il proprio mandato con delega ai “Portici” e “Piazza Fenice”. L’Amministrazione con delibera di Giunta Comunale n. 24/2020, ha deliberato la sostituzione del Consigliere Comunale Arch. Giovanni Giardini, con il Consigliere Comunale Avv.to Federico Messuti, e per ragioni di ordine amministrativo la sostituzione dell’Ing. Luca Bonardi Dirigente del Settore 5°, con l’Arch. Linda Peruggi – Funzionario Tecnico presso il medesimo Settore 5.

Dopo alluvione