Published On: Mar, Mag 20th, 2014

Campagna elettorale nel Tigullio: gli incontri previsti oggi e domani

A Lavagna il Movimento 5 Stelle col candidato Alessandro Lavarello avrà un incontro coi residenti alle 18.30 nella sede della Cooperativa agricola Lavagnina, in via Santa Giulia 15.

Il Pd col candidato Mauro Caveri hanno organizzato un incontro pubblico questa sera alle 21, in sala Rocca, con la partecipazione di Sergio Cofferati (candidato alle europee), Gianni Cuperlo e altri ospiti.

Domani mercoledi 21 maggio, sempre a Lavagna, alle ore 12 in piazza Falcone, Sonia Viale, segretaria della Lega Nord, presenterà i candidati della Lega  di Lavagna e Cogorno San Salvatore alle elezioni europee ed amministrative.

A Chiavari domani mercoledi 21, la lista Altra Europa con Tsipras organizzerà una festa per la chiusura della campagna elettorale, in piazza Mazzini dalle 18 alle 24. Getto Viarengo intervisterà i candidati Nicoletta Dosio, Lorena Lucattini e Stefano Sarti. Musica con la band Nicola Rollando e i nuovi disertori.

A Carasco, la lista “Insieme per Carasco” (area Pd, candidato Casaretto) organizza allee 20.45 nell’ex trattoria Da Luigi, un incontro sui temi economici con l’assessore regionale Renzo Guccinelli, il presidente di Ascom e CIV di Chiavari Giampaolo Roggero e Luigi Attanasio, presidente di Rete Fidi Liguria.

A Rapallo, Armando Ezio Capurro (Pd) parlerà di turismo e cultura. Incontro pubblico questa sera alle 21, presso l’hotel Europa, con la partecipazione dell’assessore regionale Angelo Berlangieri.

A Rapallo, mercoledì 21 alle ore 16,30 presso l’Hotel Rosa Bianca, il candidato sindaco Fabio Mustorgi inconterà i rappresentanti di ENPA e AGADA per parlare dei problemi e delle soluzioni che riguardano gli animali domestici e non.

A Santa Margherita ligure la lista civica per Jolanda Pastine ospiterà sempre l’assessore Berlangieri, questo pomeriggio alle 17.30 allo SpazioAperto di via dell’Arco.
Elezioni 2014

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>