Published On: Ven, Dic 4th, 2015

Campagna nazionale del PD per la ripresa economica (e non solo economica)

Riceviamo e pubblichiamo questo comunicato stampa del PD Tigullio:
“Il PD si è caricato di una responsabilità enorme, all’inizio della legislatura. Sembrava tutto finito, il Paese nel caos e l’instabilità politica veniva considerata una delle cause più pericolose della recessione.

Adesso che la musica è cambiata e dalla stagione delle chiacchiere siamo passati alle riforme, credo sia il momento di dare con forza un messaggio di speranza agli italiani.

Ecco perché sabato 5 e domenica 6 dicembre il PD organizzerà più di mille banchetti sparsi per l’Italia, con il desiderio di uscire fuori, in piazza, senza paura. Presenteremo le nostre proposte, ascolteremo i commenti e le critiche di chi non la pensa come noi, condivideremo idee e speranze.

Anche nel Tigullio saremo presenti sul territorio per consolidare, con l ’importante mobilitazione di “Italia Coraggio!”, una campagna di ascolto e confronto con iscritti ed elettori del PD che proseguirà fino alla primavera 2016 sui più importanti temi politici locali, comprensoriali, regionali e nazionali.

Ai banchetti interverranno in diversi momenti anche il Consigliere Regionale Luca Garibaldi ed il Senatore Vito Vattuone.   Questo l’elenco dei presidii organizzati nel Tigullio:

CIRCOLO DATA ORA LUOGO
FONTANABUONA Domenica 6 9,00/1300 CICAGNA – Piazza Caduti d’Italia
“Massimo Boggiano” – Lavagna sabato 5 10,00/13,00 LAVAGNA –  Area Pedonale di Piazza della Libertà/angolo Via Roma
CHIAVARI – LEIVI – ZOAGLI sabato 5 16,00/18,00 CHIAVARI – Via dei Gandolfo (angolo Caruggio)
RAPALLO sabato 5 16,00/18,00 RAPALLO – Piazza Cavour
 RAPALLO domenica 6 10,00/12,00 RAPALLO – Piazza Cavour
SESTRI LEVANTE sabato 5 9,00/13,00 SESTRI LEVANTE – Viale Dante

Simbolo PD

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>